Reso e Diritto di Recesso

Se si verificano queste condizioni:

-      Il prodotto risulta danneggiato

-      Il prodotto risulta rovinato

-      Non hai più bisogno del prodotto

Puoi usufruire della nostra politica di Reso ma sempre entro e non oltre, i 15 giorni, successivi, dall’avvenuta consegna.

Il nostro corriere verrà a ritirare l’articolo, senza alcun costo aggiuntivo, all’indirizzo che hai indicato al momento dell’acquisto online.

Cosa prevede il reso?

  • Il rimborso totale della quota spesa per l’articolo
  • Il rimborso avverrà con la stessa modalità di pagamento, scelta al momento della compera online
  • Le spese di spedizione e/o eventuale ritiro per la riconsegna dell’articolo, sono del tutto a carico nostro
  • Se decidi di sostituire il prodotto scelto, potrai optare, precisandolo nella mail che scriverai al nostro indirizzo, per un articolo di uguale valore o superiore. Nel caso la spesa sia superiore a quella iniziale, si deve effettuare il pagamento di una eventuale differenza.

Per far sì che la procedura di reso, vada a buon fine, i prodotti devono essere sostituiti nella confezione originale con la quale sono stati consegnati, senza rimuovere l’etichetta e con tutta la documentazione (garanzia compresa) compresi i relativi accessori.

Se vuoi usufruire del Servizio di Reso, devi inviare una mail all’indirizzo info@gious.it, specificando articolo da restituire e motivo del reso.

La procedura impone che il prodotto sia spedito presso i nostri uffici, soltanto in seguito all’elaborazione e all’accettazione della richiesta.

Per nessun motivo è possibile inviare gli articoli senza previa conferma. In tal caso, Gious non è responsabile dell’articolo e allo stesso tempo non elaborerà la procedura di rimborso, per l’acquisto precedentemente compiuto.