Termini e condizioni d'uso

Responsabilità

Gious non è responsabile:

  •    Di danno o perdita, diretta e/o indiretta degli articoli proposti nel catalogo.
  •    Di eventuale ritardo e/o perdita consegna del prodotto
  •    Di nessun altro eventuale problema, non direttamente imputabile alla nostra azienda.
  •    Di eventuale perdita dell’oggetto acquistato, dopo la consegna al diretto interessato.

Informazioni tecniche

Tutte le informazioni tecniche che si trovano sul sito Gious, sono prese direttamente dalle case produttrici degli articoli del nostro catalogo e pertanto, se è necessario, queste ultime possono essere modificate anche senza preavviso alcuno.

I prodotti acquistati dal nostro catalogo, possono risultare differenti al momento della consegna, per via delle foto; per quanto fedele alla realtà, l’immagine potrebbe,anche sei in casi rari,risultare leggermente differente dall’articolo reale.

Disponibilità Prodotti

Gious ha il diritto o meno di accettare gli ordini effettuati, fino ad esaurimento della merce.

Se gli articoli non sono disponibili nell’immediato, i Clienti verranno avvisati via mail entro un tempo massimo di 7 giorni, dal ricevimento dell’ordine d’acquisto.

Nel caso l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, accreditando nuovamente gli importi versati.

Prezzi

I prezzi degli articoli in catalogo sono tutti I.V.A. inclusa. L’indicazione dell’imposta è possibile visionarla sulla pagina.

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza preavviso.

Pagamenti

Il pagamento degli articoli ordinati dovrà essere anticipato: si sceglie il metodo di pagamento al momento dell’acquisto, tramite specifica selezione “Modalità di Pagamento”.

Il pagamento va effettuato entro 3 giorni lavorativi.

Spedizioni e recesso

La modalità di spedizione è scelta al momento in cui si effettua l’ordine, tramite apposita selezione “Modalità di Spedizione”.

Gli articoli viaggiano a rischio dell’acquirente, pertanto si esortano i clienti ad effettuare un reclamo per danneggiamento della merce, stesso al momento della consegna. In caso di danneggiamento, si deve firmare la ricevuta con riserva, indicando che tipo di danno il prodotto ha subito.

Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50)

Informativa sulla Privacy

Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).