Marchi

Ci sono 36 marchi
  • 10 Buoni Propositi

    10 Buoni propositi è un brand nato dal desiderio di Federica Campari di realizzare dei gioielli, in grado di comunicare il proprio proposito da rispettare ogni giorno. Tutti i gioielli del marchio sono realizzati in acciaio anallergico, decorati con delle frasi che rappresentano il proprio personale motto da indossare e da una piccola icona, rappresentativa di 10 Buoni propositi.

  • 2Jewels

    Il marchio di gioielli 2Jewels è italiano, nasce a Milano ed è tra i più innovativi e trendy in circolazione. I designer delle nuove collezioni di gioielli 2Jewels sono giovani e talentuosi ed è questo il punto di forza del marchio. Grazie all’alta qualità dei materiali utilizzati e alla cura maniacale dei dettagli i gioielli 2Jewels sono tutti garantiti e certificati per durare molto a lungo. Ogni collezione ha un carattere ben definito ed è concepita per soddisfare gli outfit più stravaganti.

  • Alviero Martini

    E' uno stilista italiano, molto noto per l’ideazione della linea di moda Prima Classe, particolarizzata dal motivo di una mappa. Come tutte le grandi realtà di business, quella del fondatore della società, nacque per caso ovvero grazie ad una decorazione di un valigia, fatta con la carta geografica e allestita in una vetrina di un negozio di Roma. Da lì la grande intuizione dello stilista, di rinnovare completamente l’idea del viaggio. Fu dagli anni ’90 in poi che la linea Prima Classe di Alviero Martini divenne affermata a livello internazionale, concependo una nuova idea del viaggiare con lusso.

  • Amen

    Da oltre 10 anni sul mercato il brand è identificato con l'idea di uno stile minimal ma ricercato, raffinato e originale. Sono molte le celebrities che hanno deciso di indossare i gioielli del marchio per donare al loro outfit un dettaglio di classe, in più, in tutte le occasioni, da quelle formali a quelle meno eleganti. Colori, design ricercato e altissima qualità delle materie prime utilizzate rappresentano le caratteristiche principali degli articoli d'abbigliamento gioielli, molto desiderati dalle donne e non solo in Italia.

  • Blumarine

    Un marchio che racchiude nel suo nome, tutta la passione dei suoi ideatori, Anna Molinari e Gianpaolo Tarabini, per il blu profondo del mare, della sua forza e della sua eleganza. Blumarine è uno dei tre marchi principali della società Blufin S.p.a, una delle case di moda Italiane più celebri del mondo delle passerelle. Gli orologi da polso donna Blumarine sono tutti caratterizzati da una linea di design molto eccentrica, colorata e illuminata da brillantini che sanno donare la giusta luce a chi li indossa.

  • Braccialini

    Una delle maggiori aziende specializzate nel settore della pelletteria. La caratteristica principale di questo brand è l’innovazione e la modernità della sua produzione, dalla scelta di linea del design a quella delle materie prime utilizzate. Gli orologi da polso uomo e donna Braccialini sono caratterizzati da fantasie eccentriche e colorate, che non lasciano spazio a dubbi, in quanto ad originalità dell’accessorio indossato.

  • Breil

    Breil è il brand di orologi e gioielli tra i più noti e rinomati per eccellenza del prodotto, alta qualità dei materiali utilizzati e raffinatezza delle linee di design, assolutamente inconfondibili. Presente sul mercato di orologi e dei gioielli in acciaio dal 1939, Breil è un marchio che si caratterizza per l’eleganza del gusto classico, tipicamente Italiano. Tutti gli orologi e i gioielli del brand sono rappresentativi di un’innovazione e di una necessità di indossare sempre un accessorio contemporaneo e di classe.

  • Casio

    Casio è un noto brand giapponese, fondato nel 1946, che basa la sua fortuna sulla sua vasta produzione: dagli articoli elettronici di altissima qualità, ai celebri ed efficientissimi orologi da polso uomo e donna. Sempre al passo con le molteplici richieste dei consumatori, Casio ha ideato delle collezioni di orologi da polso davvero unici, in fatto di caratteristiche e potenzialità; le principali linee del marchio sono: G-shock con la quale il brand ha scandito il suo successo; Pro – trek per tutti gli amanti di un segnatempo completo di bussola, barometro, altimetro, termometro e profondimetro; Baby-G indirizzata principalmente ad un pubblico femminile; Edifice per gli orologi da polso cronografi; Sea pathfinder con funzioni indirizzate all’uso nautico; Phys per la serie di orologi dedicati alla funzione cardiofrequenzimetro e trainer elettronico.

  • Chronostar

    Chronostar è un marchio acquisito dal gruppo Morellato Group nel 2008, solo nel 2013 diventa Chronostar by Sector, mantenendosi sempre di più legato agli alti standard del brand Sector. Stile innovativo, funzionalità e tecnica sono le parole chiave del brand che si uniscono all’esigenza di ideare degli orologi da polso uomo e donna originali e glamour, senza dimenticare l’importanza di un accessorio in grado di fornire molte più informazioni, oltre il semplice scoccare delle lancette.

  • Datch

    Un brand che ha fatto della sua filosofia: il concetto di sportività, di grinta e di forme accattivanti. Chi indossa Datch, si fa notare al primo sguardo. Tutto lo stile delle produzioni del brand, dall’abbigliamento agli accessori è caratterizzato da una piena consapevolezza della sua forza, espressa infatti nel suo design.

  • Diadora

    Il noto marchio di scarpe Diadora lancia questa nuova linea di orologi da polso, offrendo linee che non passano inosservate e ti accompagnano nelle tue sfide quotidiane. Diadora ha cercato di soddisfare con questa nuova collezione tutti i desideri dei suoi appassionati, con orologi colorati sia in tessuto che in gomma. Emozioni sportswear si uniscono a qualità ed autenticità. Design nuovo e innovativo per un autentico successo, questi orologi uomo completano il tuo outfit sportivo.

  • Fiat 500

    La tradizione che ha accompagnato per anni lo stile di vita degli Italiani, è stata quella della famosa Fiat 500 o come era conosciuta negli anni ’50, cinquina. Nel 2007 esce la nuova Fiat 500, che fa breccia nei cuori di molte persone. Il brand della celebre casa automobilistica, però, non si accontenta del successo avuto e decide, quindi, di espandere la propria produzione anche agli orologi da polso e da tavolo Fiat 500.

  • Fila

    La tradizione FILA di qualità e innovazione è iniziata in Italia nel lontano 1911. La passione del marchio per lo sport, l’avventura, lo stile e la vita si traduce in design sempre eleganti e alla moda.
    FILA ha introdotto orologi da polso innovativi e di tendenza. Grazie a varie collezioni di orologi, FILA attrae generazioni di uomini e donne che sono alla ricerca di orologi che riflettano il loro stile di vita sportivo e disinvolto.

  • Guess

    La bellezza delle linee moderne ed eleganti, sposa il gusto raffinato di un oggetto che sa essere unico nel suo genere, come è il caso di tutti gli articoli di orologeria e gioielleria Guess. Il marchio è statunitense e la sua fondazione si deve alla determinazione dei fratelli Marciano, in California nel 1981. Indossare un orologio da polso o un bijoux Guess, vuol dire abbellire il proprio look in modo originale e singolare.

  • Hip Hop

    Hip Hop è un marchio che ha saputo fare dello stile anni '80 ovvero dei colori sgargianti e del silicone come materiale utilizzato, un vero e proprio must di una moda semplice o meglio “easy to wear". Hip Hop nasce nel 1985, riprende infatti in pieno la moda di quegli anni, cotonata e colorata ma soprattutto eccentrica, in grado di farsi notare anche a chilometri di distanza. Un design quasi camaleontico, nelle sue creazioni cromatiche, ideale per chi, nel proprio outfit, ama perdersi.

  • Hoops

    Hoops propone orologi colorati e alla moda, dal design innovativo e da un prezzo accessibile a tutti. Gli orologi Hoops sono disponibili in tante versioni e colori. Una particolare attenzione ai materiali e ai piccoli dettagli rendono questi orologi da polso adatti a qualsiasi tipo di abbigliamento. Troverai nel nostro catalogo diverse collezioni Hoops che ti faranno innamorare di questa marca giovane e di tendenza.

  • Il Centimetro

    Il desiderio di esplorare, di viaggiare e di scoprire nuove realtà, sono i principi che ispirano l’ideazione del brand Il Centimetro. Bracciali, anelli, collane e orologi del marchio sono tutti realizzati con materiali di altissima qualità. Uno stile assolutamente originale che riprende il design dei veri centimetri, rende gli accessori gioielli del marchio un oggetto originale da indossare o da regalare.

  • Just Cavalli

    Roberto Cavalli, celebre stilista Italiano, ha ideato nel 1998 una linea dedicata agli accessori, gioielli, orologi da polso, abiti da sera e profumi dal nome semplice ma coinciso ovvero: Just Cavalli. Gli orologi e i gioielli Just Cavalli sono considerati il massimo dell’espressione glamour, nel mondo della moda. Chi sceglie di indossare gli articoli di gioielleria e orologeria di questo brand, non opta solo per un prodotto ma sta decidendo di vestirsi di uno stile ben preciso.

  • Lambretta

    La Lambretta è un famosissimo scooter italiano prodotto in Italia a Milano dalla Innocenti. Prende il suo nome dal quartiere in cui nasce che è Lambrate, zona in cui nasceva il primo stabilimento di produzione. La Lambretta divenne fenomeno internazionale negli anni 60 e 70, anni in cui era considerata una vera e propria icona di stile. Oltre a scooter, moto e biciclette adesso Lambretta ha lanciato proprie linee di abbigliamento di lusso e di accessori tra cui orologi, occhiali, gioielli, borse e portachiavi.

  • Laurens

    Orologi da polso uomo e donna, realizzati con la precisione della meccanica orologeria svizzera e il design elegante Italiano, sono tutti quelli appartenenti al brand Laurens. L’idea di unire la tecnica svizzera allo stile Italiano, nacque dall'intuizione di Tullio Bolletta allo scopo di realizzare dei segnatempo d’alta precisione.

  • Liu Jo

    Liu Jo è un'azienda di abbigliamento fondata a Carpi, in provincia di Modena, nel 1995 diventa, con il tempo, uno dei marchi maggiormente espressivi del concetto di moda ricercata. Gli accessori gioiello e gli orologi da polso uomo donna del brand sono tutti caratterizzati da una raffinatezza delle linee semplici ma eleganti, decorati per lo più da brillantini e pietre preziose che rendono, ancora più glamour, lo stile Liu Jo.

  • Marc Ecko

    Marc Ecko è un noto stilista, fashion blogger, artista e imprenditore americano, che ha saputo fare dei suoi viaggi e delle sue scoperte, la base per realizzare la sua originale linea di moda. Gli orologi da polso uomo e donna Marc Ecko sono tutti realizzati con materiali di alta qualità, seguendo però un design molto eccentrico, per chi ama farsi notare.

  • Morellato

    Tradizione, passione ed equilibrio tra innovazione e classe, fanno di Morellato Group, uno dei leader Europei nel settore degli orologi da polso. Orgoglio totalmente Italiano, l’azienda Morellato nasce a Venezia nel 1930 con il primo laboratorio di orologi e gioielli; sarà dopo qualche anno, che Giulio Morellato, decide di specializzarsi nella creazione dei cinturini in pelle per segnatempo; la produzione di Morellato basa tutto il suo successo sulla produzione di oggetti ricercati e raffinati nelle linee di design.

  • Nautica

    Il brand Nautica padroneggia sul mercato dell’orologeria per alta qualità e precisione, dal 1983. Gli orologi uomo e donna Nautica sono per coloro che desiderano indossare, non solo un segnatempo ma anche e soprattutto un simbolo di amore per il concetto di vita all’aria aperta, di sport e di passione per il diving. Le collezioni che hanno portato Nautica al successo, sono principalmente due: Yacht Club e Challenge.

  • Ops Objects

    I bijoux Ops Objects irrompono sul mercato nel 2011, sostituendo i gioielli classici in oro e in argento, con una linea colorata, dinamica e giovanile. I gioielli Ops Objects sono la più chiara espressione della contemporaneità e della modernità, di accessori unici e originali nel loro genere.

  • Philip Watch

    Elegante, raffinato e ricercato è lo stile degli orologi da polso uomo e donna, Philip Watch. Il marchio nasce dalla volontà della comunità svizzera in Italia, di ideare un accessorio segnatempo che rappresentasse il perfetto equilibrio tra la meccanica e la tecnica orologeria. Il 1930 è l’anno in cui Philip Watch viene identificato come uno dei primi brand, ad aver ideato un orologio differente da quello da tasca.

  • Pierre Bonnet

    L’eleganza degli orologi da polso uomo e donna Pierre Bonnet, è perfettamente visibile nella linea di design delle sue creazioni. Pierre Bonnet è il brand di orologi da polso per coloro che sono amanti di uno stile classico e raffinato ma soprattutto, per nulla ingombrante una volta indossato. Tradizione e storia di un’azienda, da quarant’anni presente sul mercato dell’orologeria, si uniscono alle esigenze di una moda.

  • Playboy

    Il marchio Playboy nasce dall’ispirazione alla celebre rivista erotica fondata a Chicago nel 1953 grazie a Hugh Hefner, e diffusa e conosciuta in tutto il mondo. Fu la prima rivista esplicitamente dedicata alla fotografia erotica, negli anni settanta vendeva milioni e milioni di copie. Celebri e famosissime sono le conigliette di Playboy, icone ormai storiche del panorama sexy mondiale. Sono passati oltre 60 anni ma Playboy resta una delle riviste più diffuse al mondo, sulla sua copertina sono comparse alcune tra le donne più belle del nostro pianeta. Questa nuova collezione di orologi Playboy ha in se tutta la storicità del marchio coniugata a linee giovanili e ottimi materiali.

  • RoccoBarocco

    Rocco Barocco è uno dei più famosi stilisti e deigner italiani e il suo marchio è conosciuto in tutto il mondo. Gli orologi da polso roccobarocco sono orologi eleganti, senza tempo e dal design indimenticabile. La collezione rocco barocco in vendita online sul nostro sito a prezzi scontati è disponibile in tantissimi modelli e colori.

  • Sector

    Sector è un marchio che ha fatto la storia del mondo dell’orologeria, per la sua capacità di rappresentare un orologio da polso, che fosse anche un fidato compagno di avventure, da qui il motto dell’azienda associato all’indicatore del tempo, “No limits”. Non esistono, infatti, limiti per chi indossa un orologio da polso Sector, grazie alle sue numerose ed incredibili funzioni. Gli orologi Sector, sono sempre stati associati a quelli degli atleti, che avevano necessità di un segnatempo, in grado di accompagnarli nel corso delle loro avventure sportive.

  • Sneakers

    Sneakers è il brand di orologi da polso unisex e uomo, colorati divertenti e dal design assolutamente contemporaneo, in grado di farsi notare. Orologi digitali e analogici, fanno parte della collezione di Sneakers che non delude mai i suoi consumatori, grazie ad uno stile originale.

  • Think Big

    I gioielli del brand Think Big, coniugano l’idea di voler indossare un accessorio moderno e allo stesso tempo casual, adattabile ad ogni occasione. Trendy, originali e colorati sono tutti i bijoux del brand che sanno farsi notare ma senza mai sfociare nell’eccentricità. Chi sceglie Think Big per il proprio outfit, vuole vestirsi di uno stile riconoscibile e personalizzabile.

  • Timex

    Timex è un brand di orologi da polso, maschili e femminili, iconico dell’orologeria americana all’avanguardia. Le collezioni di questo brand sono ispirate ai possibili stili di vita di chi decide di indossarli; elegante design Italiano e ingegneria tedesca, sono combinati per offrire a chi sceglie Timex, il massimo della qualità. Le collezioni principali sono le seguenti: Ironman pensate, in particolare per coloro che hanno uno stile di vita molto attivo; Expedition per tutti quelli che preferiscono vivere gran parte del loro tempo libero all’aria aperta.

  • Versus Versace

    Versus Versace fu dedicata dallo stilista Gianni Versace a sua sorella Donatella, nel 1989 e rappresenta una delle linee di produzioni, appartenenti al brand Versace, tra le più note nel mondo della moda. Nel 2005, però, Donatella Versace decise di chiudere la linea a lei dedicata, per poi riprenderla solo qualche anno più tardi ovvero nel 2009, con una nuova produzione di accessori disegnati da Christopher Kane.

  • Vespa Piaggio

    Vespa Piaggio è stato il brand promotore di uno nuovo stile di vivere tutto italiano, che è andato in giro per il mondo facendosi riconoscere nel campo dei motori con una simpatica e divertente moto a due ruote, dalla forma molto simile a quella di una vespa come affermò Enrico Piaggio, la prima volta che la vide. Vespa Piaggio non è solo un marchio noto nel mondo dei motori, il suo mood sportivo e casual ha poi conquistato anche il mercato della pelletteria così come quello degli accessori e degli orologi da polso sia maschili che femminili.

  • Zoppini Firenze

    L’eleganza e il gusto dello stile Italiano, si traduce nella bellezza dei gioielli Zoppini Firenze. E’ il 1997 quando nasce Zoppini Firenze, fondato appunto da Mauro Zoppini; la prima creazione del brand, vede protagonisti i bracciali componibili in acciaio e oro. I bracciali e le collane del brand possono vantare una lunga tradizione manifatturiera e creativa tutta Italiana. Indossare i bijoux del marchio vuol dire vestirsi di “emozioni”, tramutate nelle romantiche produzioni del brand.

Tutte le immagini in riferimento ai produttori, presenti sul nostro shop online, sono prese dai siti originari dei brand


Mostra 1 - 36 di 36 articoli